Pistocchi su Sarri: “Si scatenano bufere soltanto se è lui a lamentarsi”

Le considerazioni del collega

0

Maurizio Pistocchi è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal” per dire la sua sul tema caldo del momento: Maurizio Sarri. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

“Sarri quando si lamenta del calendario, non ha tutti i torti. Ho visto la prima pagina di un giornale di questa mattina, dove Sarri è raffigurato come Bob Marley con il titolo “No Sarri, No cry”: secondo me è anche sbagliato per chi ha un minimo di cultura musicale.

Sembra singolare che queste lamentele, quando le fanno gli altri allenatori, passano inosservate, mentre quando sono di Sarri, allora si scatena sempre una bufera.

Io non credo al complottismo, credo che ci siano alcuni ambienti abituati a vincere e si muovono anche con la stampa. Mi è piaciuta l’ironia di Sarri quando ha fatto la battuta su Politano l’altro giorno. Il Napoli deve superare questi ostacoli e vincere anche contro queste cose.

Il Napoli ha dimostrato di essere cresciuto molto sul campo e la partita di Bergamo ne è la conferma. C’è stata una crescita completa della squadra. Ora manca poco alla chiusura del mercato, se si riuscisse a prendere qualcuno che conosce bene il campionato italiano, allora sarebbe una grande cosa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.