Venerato (Rai): “Moura ha scelto la Spagna. Giuntoli è in Portogallo”

0

Ciro Venerato è intervenuto a Radio CrC:

Factory della Comunicazione

“La Juve si è assicurata oltre ad Emre Can anche Pellegrini in largo anticipo chiudendo un’operazione che sarà ufficializzata a luglio. 

Giuntoli è in Portogallo da ieri sera per mettere a punto i dettagli dell’operazione Morais, ma non solo. Il ds azzurro vuole ultimare i dettagli per l’acquisto di Grimaldo a giugno e poi credo abbia avuto un colloquio con Mendes, forse anche telefonico per capire se nella scuderia c’è qualche calciatore che può interessare. 

Lucas Moura è sfumato, il giocatore ha detto sì al Malaga. 

Domani Innocentin sarà nella sede dell’Ajax per parlare del futuro di Younes e per capire se il calciatore accetterà il trasferimento in un’altra squadra fino a fine stagione. 

Il Napoli ha trattato Bernard parallelamente a Verdi, ma poi è saltato perché il calciatore voleva 4 milioni a stagione e così come abbiamo scoperto da poco questa trattativa, magari scopriremo che il Napoli starà trattando un altro mister X. E’ difficile, ma non escludo che da qui al 31 gennaio il Napoli possa prendere un giocatore. 

Mi arrivano conferme di un interesse del Napoli per Torreira.

Maksimovic andrà allo Spartak Mosca. Il club dovrà alzare l’offerta per il prestito oneroso, ma è una destinazione gradita al ragazzo e l’affare credo si chiuderà la prossima settimana. Tonelli, invece, resterà a Napoli. 

Giaccherini? Valcareggi intende guadagnare nei prossimi 18 mesi col Chievo quello che il calciatore guadagna attualmente col Napoli e poi nell’ultimo anno rimodulare il contratto con le cifre adatte al Chievo. Il Napoli sa quindi che se vuole dismetterlo, dovrà partecipare allo stipendio del calciatore”.  

Fonte: Radio CrC

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.