Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alessandro Renica, ex calciatore. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Questo Napoli è fortissimo e la consapevolezza che ha è importante. Il sogno scudetto si avvicina e ce lo auguriamo tutti. Bisogna fare i conti con la Juventus, che è una squadra che non molla mai e che darà fastidio al Napoli fino alla fine. E’ un peccato, perché con questo rullino di marcia gli azzurri meritavano un margine di vantaggio ben più ampio sulla seconda.
La fase difensiva del Napoli è difficilmente migliorabile. E’ la miglior difesa del campionato e se continuasse così sarebbe fantastico. Il progetto Napoli è stato fondamentale nel prendere questi giovani, lanciarli e renderli perfetti all’interno del proprio sistema tattico. La società e l’allenatore lavorano in maniera impeccabile. E’ soprattutto merito loro.
Questi giocatori hanno una consapevolezza superiore alla media e saranno disposti a lottare umilmente fino alla fine del campionato. Questa squadra è ormai matura, il salto è stato fatto. Adesso è il momento di raccogliere i frutti seminati negli ultimi anni”.