Allan e Tonelli sono stati trascinati quasi a forza nel tunnel

0

Cronaca di una giornata difficile, dove in campo (purtroppo) non ci va solo “il pallone”. Allan e Tonelli sono stati trascinati quasi a forza nel tunnel che porta allo spogliatoio. Erano anche loro «tentati» a reagire. Quel coro finale quel «senti che puzza scappano anche i cani…» sarà anche roba da anni 80, ma è pur sempre un ritornello che si fatica a mandare giù. I dirigenti napoletani a fine partita hanno chiesto agli ispettori federali se hanno ascoltato gli insulti. Sarri, in particolare, ha invocato sanzioni particolari protestando con gli arbitri.koulibaly-jorginho, atalanta-napoli
Ed è per questo, per aver giocato e vinto in questo clima ostile, che la festa negli spogliatoio è stata ancora più grande. Davvero sembrava non finire più, con la gioia infinita di Rafael e Tonelli, due che insieme hanno messo zero minuti in campo: la prova di un grande gruppo. Anche perché Callejon e soci non avevano mandato giù la musica a tutto volume che gli atalantini avevano sparato a palla al San Paolo dopo il passaggio del turno in Coppa Italia. De Laurentiis parla di «una grande vittoria» nel suo tweet del dopogara. Il suo «bravi» è sincero: le partite con l’Atalanta sono quasi sempre un calvario.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.