A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’esperto di mercato Ciro Venerato per parlare sia di Younes che di Lucas Moura. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
«C’è un accordo importante tra Younes e il Napoli, ma va formalizzato. L’agente del calciatore poi sa muoversi bene e, da persona intelligente, non mette le carte sul tavolo. Il calciatore ha detto di no allo Swansea, rinunciando anche ad alcuni soldi, perchè vuole venire a Napoli e Sarri ha anche dato il suo gradimento. Il Napoli potrebbe anche anticipare l’arrivo di Younes a gennaio, ma la vedo difficile.
Lucas Moura? Parlare di trattativa è sbagliato, ma c’è interesse nel capire cosa il calciatore intende fare a gennaio e che richieste avrebbe. Ci sono diversi intermediari che hanno proposto Moura a Giuntoli. Il Napoli, in questo momento, non può garantire ad un esterno la titolarità del ruolo perchè lì c’è Callejon, ma il Napoli segue Moura e se il Psg non riuscirà a vendere a titolo definitivo il calciatore, il club azzurro potrebbe farsi avanti».