De Canio avvisa il Napoli: «Atalanta squadra unica in Italia»

Il pensiero dell'allenatore

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto l’allenatore Gigi De Canio. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«L’Atalanta è una squadra caratterialmente molto forte e tatticamente molto attenta. Gioca in maniera unica in Italia e vive un momento felice perché tutti i calciatori hanno autostima. Detto questo, il Napoli può vincere anche a Bergamo ed è un bene che dopo la sosta il Napoli affronti una squadra ostica così non ha tempo per rilassarsi. Sarà una partita vibrante ed emozionante e il Napoli dovrà far girare velocemente la palla per evitare che l’Atalanta marchi a uomo. Contro una squadra fisica, il pallone deve viaggiare così da non dare punti di riferimento all’avversario.

Se una società ha una carenza in organico, non punta un solo giocatore ma stila una lista in cui c’è una priorità e le alternative. Nel caso del Napoli, Sarri ha grande voce in capitolo in sede di mercato e non credo che la società farà un investimento senza ascoltare la voce dell’allenatore».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.