PREMIUM – Younes vuole solo il Napoli, ora tocca a Giuntoli

L'esterno dell'Ajax ha detto no allo Swansea

0

PREMIUM – Younes vuole solo il Napoli, ora tocca a Giuntoli

Factory della Comunicazione

Più che arte di arrangiarsi, è fare di necessità virtù: il Napoli era convinto di avere Simone Verdi in tasca e sembrava sul punto di poterlo prendere insieme a Deulofeu, così da avere in rosa un giocatore tecnico e uno veloce, entrambi capaci di giocare su tutte e due le fasce. Poi il no dell’esterno del Bologna ha stravolto i piani di Giuntoli e la scarsa convinzione di Sarri sull’attaccante del Barcellona ha fatto il resto.

Così il Napoli ha prima sondato il terreno per Politano, incassando il no categorico del Sassuolo, e ora potrebbe virare su Amin Younes, giocatore che a giugno si libera a parametro zero dall’Ajax e per il quale gli azzurri avevano già trovato un accordo di massima.

Younes ha rifiutato l’offerta dello Swansea (che offriva al club olandese 10 milioni di euro) e ha già manifestato il proprio gradimento per gli azzurri: spetta a Giuntoli chiudere l’operazione adesso. Younes, classe 1993 e nazionale tedesco, potrebbe essere l’alternativa a Insigne che attualmente manca.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.