Ugolini: “Politano, Deulofeu e Lucas: il Napoli aspetta”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Ugolini di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli continua monitorare i profili di Politano, Deulofeu e Lucas Moura. La necessità di Sarri è quella di un esterno destro. Il primo obiettivo era Verdi, ma è sfumato. Il secondo è Politano, ma il Sassuolo resiste. Deulofeu e Lucas Moura non convincono tanto. Questo è un momento delicato, si valuta anche Younes, cercando di liberarlo dall’Ajax già a gennaio. Il Napoli è un po’ corto sugli esterni: Ounas è ancora immaturo e Giaccherini gioca poco o niente.

Un club come il Napoli non può permettersi di affrontare una stagione intera con solo due centravanti. In estate gli azzurri dovevano tutelarsi e trattenere uno tra Pavoletti e Zapata, o almeno rimediare sul mercato e prendere qualcuno da mettere in rosa. Il Napoli ha peccato in questo. La Juventus ha una rosa spaziale e il Napoli invece ha troppe assenze nell’organico. Numericamente manca ancora qualcosa a questa squadra. Il modus operandi dell’allenatore restringe le scelte di mercato dell’allenatore, quindi anche Sarri deve migliorare in questo. Sono percorsi di crescita naturali, però, non è nessuna caccia al colpevole”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.