Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Ugolini di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli continua monitorare i profili di Politano, Deulofeu e Lucas Moura. La necessità di Sarri è quella di un esterno destro. Il primo obiettivo era Verdi, ma è sfumato. Il secondo è Politano, ma il Sassuolo resiste. Deulofeu e Lucas Moura non convincono tanto. Questo è un momento delicato, si valuta anche Younes, cercando di liberarlo dall’Ajax già a gennaio. Il Napoli è un po’ corto sugli esterni: Ounas è ancora immaturo e Giaccherini gioca poco o niente.
Un club come il Napoli non può permettersi di affrontare una stagione intera con solo due centravanti. In estate gli azzurri dovevano tutelarsi e trattenere uno tra Pavoletti e Zapata, o almeno rimediare sul mercato e prendere qualcuno da mettere in rosa. Il Napoli ha peccato in questo. La Juventus ha una rosa spaziale e il Napoli invece ha troppe assenze nell’organico. Numericamente manca ancora qualcosa a questa squadra. Il modus operandi dell’allenatore restringe le scelte di mercato dell’allenatore, quindi anche Sarri deve migliorare in questo. Sono percorsi di crescita naturali, però, non è nessuna caccia al colpevole”.