Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto mister Alberto Zaccheroni. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Per vincere lo Scudetto, il Napoli dovrà far leva sul gioco e trovare il modo giusto per ruotare i giocatori e performare sempre al meglio. La Juventus ha un organico migliore rispetto ai campani, ma ha qualche impegno in più in Europa. Il Napoli deve giocare e rendere con continuità, senza commettere troppi passi falsi. La forza del Napoli è l’imprevedibilità che ricava dal suo credo calcistico, quindi se poi vai a cambiare qualche elemento, diventa difficile giocare alla stessa velocità ogni settimana.
La sosta rappresenta sempre un’incognita, questo è chiaro. Alla ripresa del campionato, però, non ci sono troppi problemi. E’ più difficile tenere la concentrazione alta prima della sosta natalizia, dove i giocatori sono già proiettati alle vacanze in famiglia.
Verdi? Ha fatto una scelta di vita, a Bologna è molto coccolato e secondo me non andrà via nemmeno a giugno. Uno che fa delle scelte del genere non cambia opinione nel giro di due mesi. Resterà lì, d’altronde in rossoblù è una certezza, quindi non deve costruirsi una credibilità giornata dopo giornata. E’ vero che i giocatori devono sempre essere ambiziosi, ma Verdi ha fatto una scelta chiara e pertanto va rispettata”.