Ruotolo: “No di Verdi per Gomorra? Credo che c’entri più altro”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Sandro Ruotolo, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Verdi non se la sentiva di giocarsela col Napoli, quindi ha dimostrato la sua poca volontà di giungere in azzurro. Detto francamente, lui ha fatto la sua scelta e adesso il Napoli deve riprendere la propria strada e virare su altri obiettivi. Milik e Ghoulam torneranno presto a disposizione della squadra, quindi la rosa crescerà numericamente. Occorrono, comunque, delle seconde linee di livello che facciano respirare i titolari nei momenti clou della stagione. Il Napoli ha bisogno di un’ulteriore pedina nel settore offensivo, qualcuno che dia respiro a Callejon. E poi servirebbe un laterale difensivo, dato che lì gli azzurri peccano di qualità.

Effetto Gomorra? Non credo che questo pregiudichi certi trasferimenti. Credo, anzi, che c’entri l’asse del Nord, ovvero l’idea per cui le grandi società sono ubicate solamente nel settentrione. Napoli è una grande realtà e questo ormai è sotto gli occhi di tutti. Non credo che gli stereotipi della città abbiano indotto Verdi a rifiutare, dato che conosce molti giocatori del Napoli e da giovane ha giocato a Castellammare”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.