GdS – Pazienza al limite per De Laurentiis, il Bologna alza la posta. E’ ultimatum per Verdi

0

I tentennamenti di Simone Verdi hanno fatto spazientire il presidente De Laurentiis. Sembrava che dovesse arrivare solo il sì, ma a quanto pare, il giocatore del Bologna non se la sente. Il patron azzurro, a Milano insieme a Chiavelli, l’ad del Napoli, credeva di portare a Sarri il sì di Verdi. Tra l’altro era stato proprio l’allenatore a chiederlo esplicitamente. Quando si è visto portare da Giuntoli i dubbi di Verdi, allora lì De Laurentiis ha perso la pazienza. A chi gli ha chiesto se ci fossero novità sull’operazione, ha risposto seccato: «A che punto è la trattativa per Verdi? Voi sapete sempre tutto, fatevela da soli l’intervista. Ottimista? Fatevi una domanda e datevi una risposta».

Factory della Comunicazione

De Laurentiis pare abbia dato altre 24 ore al giocatore per prendere la sua decisione. Sembra poi ci sia un altro motivo che abbia fatto indispettire il presidente del Napoli. Il Bologna ha alzato l’asticella, per Verdi ha chiesto 23 milioni, più due di bonus, invece dei 20 iniziali.

Questi sono quegli atteggiamenti che il presidente De Laurentiis non gradisce, ma se ci fosse il sì tutto andrebbe in secondo piano.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.