Ounas: “Non sono per niente impaziente: ho 21 anni e sono consapevole di dover migliorare. Ghoulam e Koulibaly, due fratelli. Sarri si fida di me e io resto”

0

Adam Ounas, l’alternativa a Callejon per Sarri, ha parlato ai microfoni di di El Heddaf TV.

Factory della Comunicazione

Direi che ho avuto un buon inizio a Napoli. Anche perché Sarri mi aveva avvisato per tempo a proposito del minutaggio. Mi disse che avrei fatto qualche piccola apparizione. E penso che le cose stiano andando bene, visto che ho già raccolto due presenze da titolare. Ora tocca a me lavorare duro ogni giorno in allenamento. Per cercare di guadagnare sempre più minuti e scalare posizioni. Non sono per niente impaziente. Ho 21 anni e sono consapevole dei margini di miglioramento che ho. Devo migliorare dal punto di vista tattico, specialmente nella fase difensiva. Come l’allenatore mi ha sempre detto, il talento o ce l’abbiamo o non ce l’abbiamo e quindi quello che mi manca è lavorare bene per imparare velocemente”.

Ounas è partito dal via solo in Coppa Italia ma non dispera di avere maggiore spazio con il passare del tempo e poi si è già tolto qualche soddisfazione:Quando arrivi in un grande club come il Napoli hai bisogno di punti di riferimento per orientarti e per ambientarti, in questo mi hanno aiutato tantissimo Ghoulam e Koulibaly: sono come due fratelli maggiori. Sono sempre stati al mio fianco a darmi consigli e voglio ringraziarli. Sono fiero di aver esordito in Champions League, mi ha entusiasmato l’inno e poi ho fatto alcune apparizioni provando a mettere in atto ciò che Sarri mi ha chiesto di fare e cercando di cambiare le partite con degli assist o dei gol”
Ounas è ancora a secco di gol ma non ha perso la fiducia. Anzi, vuole restare a Napoli e giocarsi le sue carte: Sarri si fida di me e finché qualcuno verrà a dirmi che verrò ceduto in prestito a gennaio, io resto. Sono qui per imparare e provare a guadagnare minuti, voglio crescere grazie al lavoro che faccio insieme al mister”.
La Gazzetta dello Sport
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.