Pacchioni (Rtl): “Un terzino per il Napoli? Solo se di qualità”

L'opinione del collega

0

Stamane, durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto Paolo Pacchioni di RTL. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

Verdi o Deulofeu? Verdi è di maggiore prospettiva, mentre lo spagnolo al Milan non ha impressionato, eccezion fatta per qualche lampo di classe fatto vedere in rossonero. Verdi è più pronto, più abituato al nostro calcio rispetto a Deulofeu, che sta facendo fatica a trovare continuità di rendimento in un Barcellona che non ha spazio per lui. 

Un terzino? Il Napoli ha sempre dimostrato che non si compra tanto per comprare o fare numero. Quindi, se capiterà un’occasione di qualità, il Napoli non se la farà sfuggire, altrimenti non credo arriverà qualcuno. E’ chiaro, l’assenza di Ghoulam era inizialmente pesante, mentre adesso la squadra sembra aver assorbito bene l’infortunio dell’algerino.

Il Napoli dovrà fare un girone di ritorno perfetto, senza lasciare punti preziosi per strada. La sensazione è che la Juventus abbia una rosa più completa, permettendosi dei lussi che sono in pochi a potersi permettere. Ciò nonostante, il Napoli ha una qualità superiore ai bianconeri, ma sarà un duello serrato fino alla fine”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.