Canovi: “Deulofeu al Napoli? Tutto dipende da…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Alessandro Canovi, agente di mercato. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Deulofeu al Napoli? Tutto dipende dalla volontà di De Laurentiis. Questa domanda va fatta solamente a lui. Deulofeu non ha assolutamente spazio al Barcellona, essendo chiuso da mostri, ma in Italia ha le carte giuste per poter fare bene. I blaugrana sono una bottega cara, quindi bisogna mettere in preventivo che il ragazzo non andrebbe via a poco.

La Juventus è una delle poche società al mondo a non aver bisogno di nulla. I bianconeri hanno un’organizzazione clamorosa e sono di un altro livello. La squadra è completa ed è un organico difficilmente migliorabile. Allegri ha in rosa tanti giocatori formidabili. La Juventus ha preso la rincorsa in campionato e se il Napoli non opera sul mercato, rischia di arrivare col fiato corto alla fine della stagione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.