Gazzetta – In giro per il “mercato”. Al centro Giaccherini e Tonelli

0

“Ieri incontro tra Atalanta e Spal per Kurtic: domani si chiude, 5 milioni per la cessione a titolo definitivo. Per sostituirlo, l’Atalanta potrebbe pensare a Giaccherini su cui ci sono anche Chievo, Spartak Mosca e Galatasaray. Oggi si chiude per il doppio colpo dalla Turchia targato Benevento. In arrivo gli attaccanti Diabaté (Osmanlispor) e Bongonda (Trabzonspor). Per la difesa è a un passo Morleo (Bari), piace anche Anderson (Bari). In mezzo proposto Djuricic (Samp). Il Cagliari per l’attacco valuta Pinamonti (Inter) e Cerri (Perugia). In difesa scatto per il doppio colpo Letizia (Benevento) e Caldirola (Werder). In mediana piace Sanchez (Fiorentina, ai viola è stato chiesto anche Maxi Olivera). Mentre Han può rientrare dal prestito al Perugia.

Factory della Comunicazione

L’Udinese è a caccia di un centrale difensivo. L’obiettivo è Gomez (Milan), è stato sondato pure Tonelli (Napoli, ci sono anche Spal e Bologna). Dall’Argentina, per il Torino, si parla del portiere Campaña, classe 1989, uruguaiano dell’Independiente. In mediana, oltre a Imbula (Tolosa), i granata hanno sondato nuovamente Donsah (Bologna). Udinese: in uscita Jadson (alla Fluminense), prestati Hallberg al Kalmar e Aly Mallé al Lorca”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.