Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Simone Verdi al Napoli? E’ la speranza della società azzurra. C’è parecchia fiducia sulla trattativa, anche se mi risulta che il giocatore ha ancora qualche dubbio da sciogliere a riguardo. Si tratta di una scelta di vita, di una scelta tecnica e professionale non indifferente. La trattativa è ancora lontana dall’essere quasi chiusa, ma sicuramente c’è tanto ottimismo. Tutti apprezzano Verdi, dall’allenatore al Presidente e questo faciliterebbe ADL a fare un certo tipo di sforzo economico. Date alcune contingenze di mercato, il suo acquisto, ripeto, non è così impensabile.
Verdi trequartista? Sarri è un allenatore che ama lavorare secondo principi stabili e ripetitivi, quindi non credo che cambierebbe modulo per variare qualcosa e mettere a proprio agio l’ex Bologna. Il piano B del Napoli è un 4-2-3-1 con i tre piccoletti più Milik, poi si è fatto male il polacco e quest’opzione è saltata. Il 4-3-1-2 non è mai stato preso in considerazione da Sarri, perché ha dei tempi diversi, dei movimenti completamente opposti a quelli del 4-3-3 attuale”.