De Paola ritorna sulle polemiche: “Inutile parlare di arbitri con il VAR. Anche il fallo di mano di Mertens a Crotone era da rigore”

P. De Paola ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli

0

Paolo De Paola, Direttore di “Tuttosport”, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

“Calvarese non è andato al VAR, perchè ha considerato il fallo di mano involontario. Per me resta un errore, anche perchè non è andato a consultare la tecnologia. Parlare di arbitri da quest’anno con l’introduzione del VAR, la vedo una cosa ridicola. Più passano le giornate, più la temperatura del duello tra Napoli e Juve, inizia a salire. 

La Juventus che è un modello nel calcio mondiale e in Italia, viene accusata di ladrocinio, questa la vedo una cosa molto esagerata. Io continuo a non capire perchè prendersela con la Juventus, non c’è una partita attiva.

Per me, la gomitata di Pavoletti non c’è, o meglio non è da fermare il gioco. Bisogna mettere sullo stesso piano tutti gli episodi. Diciamo che se era fallo di Bernardeschi a Cagliari, allora è anche rigore il fallo di mano di Mertens a Crotone”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.