Parisi: “Inglese, Verdi e Politano: ecco i rebus del mercato azzurro”

0

Stamane, durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto Fabio Parisi, agente FIFA. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Chievo ha le sue esigenze e non è scontato che Inglese vada subito al Napoli. C’è un accordo tra i veneti e il Napoli, ma il Chievo dovrebbe comunque trovare un sostituto a gennaio e questo non è facile. La trattativa in sé non è affatto facile. Verdi? Sta giocando una grandissima stagione, a Bologna sta incantando tutti e per i rossoblù il sogno europeo non è così irraggiungibile. E’ normale che il ragazzo abbia qualche perplessità sul suo impiego a Napoli. Non è facile rubare il posto a Callejón o a Mertens, soprattutto a stagione in corso, mentre un inserimento a campionato finito, magari durante il ritiro estivo sarebbe più semplice e fruttuoso, sia per il Napoli che per Verdi stesso. Politano? Vale un po’ lo stesso discorso applicato per Verdi: è un giocatore fondamentale per il Sassuolo. I neroverdi difficilmente cederebbero un giocatore così importante per loro. Soprattutto nel bel mezzo di una stagione dove conquistare la salvezza non è così semplice. Terzino sinistro? Dati i tempi di recupero di Ghoulam, questo ruolo non sembra essere più una priorità. L’algerino sta recuperando in maniera lampo e questo porta la società a voler investire su altri ruoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.