Savini su Verdi: «Spero che non faccia la fine di Pavoletti…»

Le considerazioni dell'agente

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il procuratore Ulisse Savini. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Il mercato del Napoli è presto fatto: la società prenderà un terzino ed un esterno di attacco mancino. In giro non c’è molto in questi due ruoli e poi non è facile migliorare il Napoli. Il campionato credo sia l’obiettivo principale della squadra azzurra e meno competizioni ci sono in ballo, meglio è. Da questo punto di vista può essere stato un vantaggio l’eliminazione del Napoli dalla Coppa Italia, poi c’è da capire cosa ne pensano quei giocatori che giocano meno.  

Verdi è un titolare nel Bologna e non vorrei che prendendolo, il Napoli, gli facesse fare la carriera di Pavoletti. La valutazione di mercato è relativa perché se serve per giocare, ben venga, se invece deve restare in panchina, ci sono giocatori che costano meno».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.