Il video di San Silvestro potrebbe costar caro a Nainggolan

0

RIANA E RADJA NAINGGOLAN INSIEME A TRIGORIA, I DUE FRATELLI GIALLOROSSI, RES ROMA LEI E AS ROMA LUI, SI SONO SOTTOPOSTI AD UN LUNGO FUOCO DI FILA DI GIORNASLISTI ESTERI, UNA VENTINA, MOLTI VENUTI DAL BELGIO. PER CONOSCERE LE LORO IMPRESSIONI SULL'ESPERIENZA CHE STANNO VIVENDO CON SUCCESSO, NELLA CAPITALE (fotoTedeschi)

Factory della Comunicazione

La notte di San Silvestro, con relativo video, eufemisticamente sopra le righe, potrebbe costar cara a Radja Nainggolan. Il mediano potrebbe saltare la partita di sabato contro l’Atalanta, anche se certezze non ce ne sono, visto che a Trigoria sull’argomento è calato un comprensibile silenzio. La decisione in merito potrebbe essere presa oggi dopo la riunione plenaria convocata dalla dirigenza: ci sarà il dg Baldissoni, ci sarà Monchi che è rientrato dalla breve vacanza in famiglia a Cadice ed è molto arrabbiato per l’accaduto, e ci sarà anche Di Francesco. Per una parte del summit è atteso lo stesso Nainggolan che già era stato redarguito lunedì alla ripresa degli allenamenti. Il tecnico capitolino è molto attento agli equilibri dello spogliatoio e pur considerando Nainggolan un calciatore quasi insostituibile, potrebbe rinunciarvi in nome di un messaggio di disciplina e personalità: alla Roma non si può fare ciò che si vuole. (CdS)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.