Il Mattino – Top Hamsik, tra i flop numerosi c’è anche il mister

0

Così le valutazioni di Mimmo Carratelli

Factory della Comunicazione

Hamsik 6,5

De Roon sullo slovacco fa quello che può, ma in questo momento Marek è l’Archimede del Napoli. Gasperini lo sa e propone una sorveglianza assidua su di lui: in ogni pericoloso, o presunto tale, che il Napoli porta verso Berisha c’è sempre il suo piedino dorato. Non una saetta in certi recuperi, ma sempre assai illuminato quando ha la palla tra i piedi.

      Tutti da 5

Chiriches

Diawara

Ounas

Zielinski

Sarri

Anche il mister è da 5

l segnale che manda al momento della doppia sostituzione di Hamsik e Callejon con Insigne e Mertens è chiara: non intendo spremere e costringere a fatiche supplementari due dei miei supereroi per conquistare la semifinale di Coppa Italia. E così anche un’altra Coppa se ne va, dopo la Champions. Il 3-4-1-2 di Gasperini non è una particolare spina nel fianco: c’è Cristante trequartista e Diawara su di lui. Per il resto il temino il Napoli lo svolge in maniera svogliata e senza la bella grafia dei bei tempi. Meglio tuffarsi sul campionato. Ma perdere così, non aiuta a divenire grandi.

Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.