Verso Napoli-Atalanta, Martino: “Ecco le possibili scelte di Sarri”
Serata di Coppa Italia per gli azzurri
Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Martino, giornalista. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“Napoli-Atalanta sarà una partita tosta e insidiosa per gli azzurri. Vedremo un po’ di turn over, ma Sarri vuole guadagnarsi la semifinale e continuare il proprio cammino in Coppa Italia. La squadra di Gasperini è un po’ la bestia nera del Napoli e gli azzurri dovranno dare tutto per poter superare i bergamaschi.
In campo vedremo qualche cambio: sulle fasce mi aspetto Maggio e Mario Rui, perché Hysaj le gioca tutte, anche se non ce ne rendiamo conto. In difesa vedremo Chiriches e Koulibaly, dato che Maksimovic ha avuto già una possibilità contro l’Udinese. Davanti c’è più di qualche dubbio. Credo che riposerà Insigne, con in campo Zielinski, Callejon e Mertens. A centrocampo abbastanza prevedibili le presenze di Diawara e Hamsik, mentre permane il ballottaggio tra Allan e Rog. Allan è in uno stato di forma clamoroso, ma un po’ di riposo non gli farebbe male”.