Garics dice tutto: “Ho un legame forte con questa città. Quest’anno può essere…”

Le considerazioni dell'ex terzino azzurro

0

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Gyorgy Garics, ex Napoli. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Vedere il Napoli in vetta al campionato è un vero piacere. Devo dire grazie agli azzurri perché mi hanno cambiato la carriera e mi hanno dato una vita completamente diversa. Mia moglie è napoletana e con questa città ho un legame fortissimo.

Contro l’Atalanta sarà una partita difficile, anche perché i bergamaschi sono una squadra in forma. Le partite di Coppa sono sempre delle partite a sé. L’Atalanta vorrà sicuramente riscattarsi dalla sconfitta rimediata sabato contro il Cagliari, ma il Napoli è una squadra fortissima e farà di tutto per non sbagliare.

Il Napoli ha tutte le carte in regola per poter vincere lo Scudetto e spero che quest’anno sia davvero quello buono. Gli azzurri guadagnano forza di anno in anno, mentre gli avversari sembrano peccare di continuità quest’anno”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.