Dal “muro” Bologna al braccio di ferro con lo United: il mercato azzurro

0

VerdiIl muro del Bologna per Verdi è legato soprattutto alle perplessità dell’esterno rossooblù che teme di restare in panchina fino alla fine della stagione in azzurro. Perché i 25 milioni offerti per il cartellino sono una cifra che fa gola sia al Bologna che al Milan (che si è scoperto avere un diritto sulla vendita del 20 per cento). L’affare si farà? Il ds Bigon sarebbe più disposto a trattare col Napoli la cessione del terzino Masina. E a tal proposito, dal Portogallo sono certi che il Napoli non ha per nulla mollato il terzino sinistro del Benfica, Grimaldo. Costa 40 milioni.
Il difensore ha detto sì da tempo, i contatti con i portoghesi sono giornalieri e questa settimana potrebbero dare le attese novità. Ancor più significativa l’operazione-Darmian: il Manchester United non molla ma Giuntoli sa che il terzino ha voglia di tornare in Italia. E il Napoli conta sul suo appoggio per ingaggiare questo braccio di ferro con il club inglese.

Factory della Comunicazione

Fonte Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.