Capuano: “Giaccherini e Tonelli, giusto cederli per fare spazio a…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Giovanni Capuano di Radio24. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Giaccherini è tra i giocatori meno impiegati della gestione Sarri. Quindi è giusto che la società si mobiliti per cederlo e ricavare qualcosa. Stesso discorso applicabile per Lorenzo Tonelli che in questo momento sembra addirittura essere fuori rosa.

Giaccherini è l’ultimo per utilizzo nella rosa del Napoli e questo dispiace, perché non è un cattivo giocatore, anzi. Sarri ha le sue ragioni e queste vanno rispettate, dato che i risultati danno ragione a lui. Credo che si possa serenamente cedere sia Giaccherini che Tonelli e prendere magari dei giocatori di maggiore utilità.

E’ difficile parlare di mercato quando c’è il Napoli di mezzo, dato che inserire i nuovi acquisti nel gioco di Sarri è difficile. Il mercato vero è quello che c’è nella testa di Sarri, solo lui sa di cosa ha bisogno questa rosa oppure se continuare anche nella seconda parte di stagione con lo stesso gruppo della prima”.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.