Marco Bucciantini (L’Unità): “Il Napoli ha trovato equilibrio. Verdi è ideale per Sarri”

M. Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC

0

Marco Bucciantini, Vicedirettore de “L’Unità”, è intervenuto a Radio CRC, nel programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli ha trovato un buon equilibrio tra fase difensiva e offensiva. Sono numeri da squadra vincente e deve continuare a lavorare per mantenere questo livello. La Juventus invece, ci ha messo un paio di mesi per trovarlo.

Il Napoli deve continuare a produrre calcio. Questa società ha capito che deve investire nel prendere calciatori giovani all’anagrafe e fare il primo contratto vero. A questa squadra secondo me, serve un calciatore che metta in difficoltà Sarri quando deve fare la formazione. Secondo me Verdi, sarebbe l’ideale, anche perchè lui e Sarri si conoscono. 

Il Napoli sta cambiando un po lo sviluppo di gioco. Ora si sta provano a giocare nel lato di Allan che in questo momento è in ottima forma fisica. Poi il brasiliano, ha dimostrato di essere un calciatore molto intelligente e molto tecnico. 

Le caratteristiche di Inglese non sono funzionali per il Napoli. E’ difficile metterlo in campo. Però lui potrebbe essere grazie agli assist dei compagni come Ghoulam o Insigne che la palla al centro dell’aria la sanno mettere e anche bene. Sono contento che Inglese comunque vada al Napoli, anche perchè lui, non è Pavoletti”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.