Il Roma – A. Sacco: “Dopo gli elogi il Napoli di Beoni vuole i tre punti”

Il Torino di Coppitelli, prossimo esame per il riscatto degli azzurrini

0

Il Roma – A. Sacco: “Dopo gli elogi il Napoli di Beoni vuole i tre punti”

Factory della Comunicazione

Oggi alle ore 14,30 gli azzurrini di mister Beoni affronteranno il Torino di Coppitelli. Il Napoli è ultimo a pari punti con Samp e Bologna e nonostante le buone prestazioni recenti non è riuscito a fare quel balzo in classifica per uscire dalle sabbie mobili della classifica. Della compagine granata, sesta in graduatoria ci sono un paio di elementi davvero interessanti come: le punte Butic e Ratic, i centrocampisti Oukhadda e Leveque, un mix di tecnica e fisicità che possono fare la differenza, contro i mediani dei partenopei. Beoni si augura di poter recuperare Schiavi, assente contro l’Inter per infortunio, per il resto avrà la rosa a disposizione per provare a strappare un successo per passare buone feste e prepararsi alla ripresa nella sfida salvezza di Genova contro la Sampdoria.

PARTITE PRIMAVERA

Juventus-Sampdoria 1-0

Lazio-Roma

Bologna-Fiorentina

Chievo Verona-Atalanta

Genoa-Hellas Verona

Napoli-Torino

Sassuolo-Inter

Milan-Udinese

Classifica Primavera – Atalanta 30, Inter 27,  Juventus 24, Milan 23, Roma 20, Torino e Fiorentina 19, Genoa 18, Sassuolo e Udinese 15, Chievo Verona 15, Hellas Verona 14, Lazio 13, Bologna, Sampdoria e Napoli 12

*Torino e Roma una gara in meno

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.