Giampaolo su Napoli-Samp: «Zapata convocato, Linetty no»

La conferenza stampa di presentazione della gara

0

Marco Giampaolo ha detto la sua sulla sfida in programma domani al San Paolo dalla sala stampa del centro sportivo di Bogliasco. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli in campo gioca da leader ed è padrone del match. Dovremo adeguarci ma, allo stesso tempo, giocare con coraggio, personalità ed essere propositivi. Sarà una partita affascinante e ci saranno tantissimi spettatori, visto il primo posto e l’avvicinarsi delle festività. Questa settimana i ragazzi si sono allenati in maniera brillante e mi hanno dato quasi la certezza che faremo una buona gara al San Paolo. Situazione infortunati? Duvan Zapata è tra i convocati, Karol Linetty e Ricky Alvarez no. Quagliarella? In passato c’è stato un fraintendimento con i tifosi napoletani, adesso che è stato riabilitato agli occhi della gente, spero che possa fare una grande partita. Sarei davvero felice se la mia squadra riuscisse a ripetere la prestazione offerta lo scorso anno. Dovremo saper palleggiare e proporci a dovere, cercando di segnare almeno un gol. Sono fiducioso per la prestazione, ma per il risultato dipenderà da quegli extraterrestri del Napoli».

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.