Dall’Algeria: “Napoli, prendere Machach non è un errore!”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Brahim Hanifi, giornalista dall’Algeria. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Machach è un giovane di belle speranze, ha buone doti tecniche ed ha una discreta fisicità. E’ francese, ma ha anche il passaporto algerino e marocchino. Deve ancora decidere quale nazionalità scegliere, ma è un giocatore molto giovane che ha cominciato a giocare prestissimo. Ha la giusta dose di esperienza ed una personalità importante. Il Napoli farebbe davvero bene a prenderlo. Lo so che c’è scetticismo, ma ricordo quando mi chiedevano come fosse Ghoulam e già allora raccomandai Faouzi agli azzurri. Ounas? Ha un talento straordinario. E’ difficile giocare in questo Napoli, dato che il tridente è formato da tre giocatori insostituibili e Sarri difficilmente cambia. A Napoli va aspettato e se non gioca con continuità non potrà esprimere il suo potenziale al 100%”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.