Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Franco Lauro della Rai. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Stasera contro l’Udinese sarà un test importante per le seconde linee. Queste dovranno portare una bella iniezione di entusiasmo e giocare come solo la squadra di Sarri sa fare. La vetta ritrovata ha dato nuova linfa a questa squadra, che sembra essersi ripresa dopo un piccolo calo. Nell’Udinese mancherà Barack, che è uno dei giocatori più interessanti di questa squadra. E’ un giocatore universale che sta facendo grandi cose.
Ounas? E’ un giovane talento che ha i numeri giusti per fare bene. L’ho osservato con attenzione finora e non deve sentire sulle sue spalle il desiderio di strafare. Per inserirsi nel gioco di Sarri occorrono talento e fantasia, ma sopratutto ordine. Ounas deve fare il suo e in questa maniera potrà risultare molto utile. Se gioca con accortezza può diventare un’arma in più per questo Napoli a partita in corso.
Ciciretti è un grande talento e per quel poco che ha dimostrato, ha la personalità e la qualità giusta per poter fare benissimo in questo Napoli”.