LIVE – Amadou Diawara a Radio Kiss Kiss
14,52 – Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Amadou Diawara
14,50 – Diawara: “Avere un compagno di squadra come Jorginho ti carica molto perchè c’è la giusta competitività nel ruolo del centrocampo. A me piace mangiare tanto, più il cibo africano che quello italiano (ride n.d.r.). La nazionale con Insigne e Jorginho? Ora penso al Napoli, poi vedremo. Avere compagni di squadra come Reina, Albiol e Callejon come esperienza ci fortifica davvero tanto. Regalo per il Natale? Chiudere al meglio il 2017 per noi ma soprattutto per i nostri tifosi”.
14,47 – Diawara: “Far gol a Manchester? E’ stato bello perchè l’ho fatto davanti al mio idolo Toure. Su Insigne dico che ancora non so se recupererà, vedremo come sta nelle prossime ore. Punas è un ottimo calciatore mi trovo bene con lui, sono certo che col tempo farà sempre meglio”.
14,46 – Diawara: “Con il Torino non sarà una partita facile, sappiamo del valore della squadra granata, ma noi vogliamo ottenere il massimo per fare quanti più punti possibili. Per me giocare con il Real Madrid fu un sogno che si è avverato, sono partite che si caricano da sole”
14,42 – Diawara: “La cena di ieri sera? E’ andata bene, ora però torniamo al lavoro, perchè dobbiamo pensare al Torino e batterlo sul campo. Il calo attuale è fisiologico, ci stiamo allenando al meglio per fare qualcosa d’importante. Non conta essere primi ora ma vogliamo esserlo a Maggio”
Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà da Castel Volturno il mediano del club azzurro Amadou Diawara sul momento della squadra e ci si proietterà alla sfida di sabato alle ore 18,00 contro il Torino di Mihajlovic. L’ex del Bologna analizzerà il momento non felice dei compagni di squadra ma si guarda con fiducia alle prossime sfide tra campionato e Coppa Italia. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.
La Redazione