Berardi al Napoli, Angelozzi è chiaro: «A gennaio non si muove»

Le parole del dirigente del Sassuolo

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Guido Angelozzi, direttore tecnico del Sassuolo, parlando così di Berardi. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

«Stiamo cercando di guarire, bisogna recuperare dei giocatori importanti e che in questo momento non stanno rendendo per varie situazioni. Berardi sta venendo fuori, ieri ha dato segnali di risveglio, ma ci sono anche altri giocatori che piano piano stanno venendo fuori. Domenico al Napoli a gennaio? I rapporti tra Sassuolo e Napoli sono buonissimi, c’è stima reciproca. Quest’estate Berardi è stato vicino al Napoli, poi volevamo tenerlo ed è rimasto, ma a gennaio come filosofia è difficile che lasciamo partire qualcuno. Per rispetto, devo dire che Zapata quest’estate non ha rifiutato il Sassuolo, ma è non siamo riusciti a chiudere per Berardi. In pochi conoscono il Berardi uomo, lui ha un amore verso il Sassuolo e la proprietà smisurata e fa fatica ad andar via. E’ un ragazzo troppo affezionato alla società, poi verrà il momento in cui deciderà di andare altrove. Nessun calciatore del Sassuolo ha clausole, neppure il numero 25. Non confermo che Cannavaro a gennaio lascerà il Sassuolo, c’è questa situazione con la Cina, ma vediamo. Tonelli è un buon calciatore, ma se prima non decidiamo cosa fare con Cannavaro sono discorsi prematuri. Seguiamo anche Paletta».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.