Il Roma – A. Sacco: “Nel derby del sole, il Napoli di Beoni deve scacciare le nubi”

Il Napoli contro la Roma per ritrovare serenità in classifica

0

Il Roma – A. Sacco: “Nel derby del sole, il Napoli di Beoni deve scacciare le nubi”

Factory della Comunicazione

SANT’ANTIMO – Oggi alle ore 14,30, presso il “Centro Sportivo Cesaro” di Sant’Antimo il Napoli di Loris Beoni affronterà la Roma di Alberto De Rossi nel classico derby del sole. I giallorossi è al quinto posto a pari punti con il Genoa ed è reduce dal successo interno per 2-1 contro il Milan con la reti decisive di Marcucci e Riccardi. Oltre ai primi calciatori citati occhio all’esterno di colore Keba, all’attaccante Cappa e a Masangu elementi in grado di giocare di contropiede e con la fisicità di fare la differenza. Ritorna la sfida che negli anni passati ha spesso regalato gol ed emozioni, i partenopei non battono la Roma dalla sfida di Coppa Italia quando vinsero per 2-0 e conquistarono la finale contro la Juventus. Il Napoli di Beoni è penultimo in graduatoria e dovranno cominciare ad ottenere punti pesanti per uscire da una classifica non certo piacevole anche se i segnali sono incoraggianti sul piano del gioco. Napoli-Roma il derby del sole ed una sfida che regalerà certamente spettacolo, quindi si alzi il sipario.

 

PARTITE PRIMAVERA 1

Milan-Torino 2-1

Juventus-Hellas Verona

Bologna-Udinese

Chievo Verona-Sampdoria

Genoa-Fiorentina

Napoli-Roma

Sassuolo-Atalanta

Lazio-Inter

Classifica Primavera – Atalanta 24, Inter 23, Milan 22, Torino 18, Genoa e Roma 17, Fiorentina, Sassuolo e Juventus 15, Chievo Verona 14, Udinese e Bologna 12, Lazio 12, Hellas Verona e Napoli 11, Sampdoria 8

*Torino e Roma una gara in meno

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.