Padovan: “La Champions non era un imperativo categorico, quello è un altro”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalistapadovan

Factory della Comunicazione

“Entrare nelle 16 d’Europa era un obiettivo del Napoli, ma non si trattava di un imperativo categorico che è invece lo scudetto. L’obiettivo, quello vero, ce l’ha ben presente Sarri e tutto il Napoli. La partita sbagliata in Champions è stata la prima, in casa dello Shakhtar, ma c’è un’altra cosa che mi preoccupa: il Napoli ha iniziato presto la stagione e il momento non è dei migliori. La squadra è stanca, deve riposare e i due infortunati mi preoccupano. Il calo è fisiologico, non si può essere sempre brillanti e al top per tutta la durata della stagione e al Napoli è accaduto di essere stanco in un momento importante anche se non decisivo perché in campionato nulla è compromesso. Manca il piano B e non vorrei che Sarri si intestardisse sulle sue convinzioni perché nel calcio non c’è nulla di assoluto ed il calcio è mutante”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.