Napoli, senti Martino: “Sfortunati nel calendario, ma si poteva fare di più in Ucraina”

C. Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli

0

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, è intervenuto Carmine Martino, inviato da Rotterdam per la sfida di Champions League tra Feyenoord e Napoli, in programma per questa sera. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

“C’è una bella invasione dei tifosi azzurri in questa simpatica cittadina olandese. Siamo sugli 8 gradi, senza condizioni climatiche difficili. Saranno più di mille i supporters provenienti da Napoli e lo stadio sarà completamente esaurito. Lo stesso pubblico di casa ha risposto molto bene.

Gli olandesi sono concentrati più sul campionato: devono recuperare posizioni in classifica, poi nel fine settimana avranno lo scontro importante contro l’Utrecht. Ovviamente questo discorso vale anche per il City di Guardiola che sarà con la testa altrove e forse, non in Ucraina. 

Il Napoli poteva fare qualcosa in più nella partita di andata in Ucraina poi è stato anche sfortunato nella compilazione del calendario di questo girone. Non vogliamo cercare il pelo nell’uovo, ma anche queste piccole cose possono fare la differenza.

Arrivano conferme che Zielinski dovrebbe scendere in campo al posto di Insigne: in quel ruolo dà garanzie. Potrebbero essere titolari anche Maggio e Diawara“. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.