Modugno: “Un indizio per il vice Insigne, Vrsajliko interessante perchè è versatile”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Lorenzo Insigne non partirà per la trasferta di Rotterdam, quindi ufficialmente non giocherà contro il Feyenoord. Sarri ha deciso di allentare la pressione su di lui, con la speranza di averlo al meglio già contro la Fiorentina. In questi giorni sarà seguito dallo staff medico e cercherà di riprendersi il primo possibile. Turnover in Champions? Più di qualche indizio porta Zielinski al posto di Insigne. In mezzo al campo c’è possibilità concreta di vedere Diawara, con Allan e Hamsik al suo fianco. In difesa probabilissimo l’impiego di Maggio con Hysaj a sinistra e occhio, perché potrebbe riposare un centrale. Chiriches è tra i candidati ad un posto da titolare. Sarri e la società lo stimano molto, è un difensore di grande affidabilità e di grande piede. 

Vrsaljko? Il Napoli si è mosso per tempo ed è già un mese che segue il ragazzo. La società ha avanzato una proposta su cui l’Atletico potrebbe trattare. Il ragazzo ha nostalgia dell’Italia e il Napoli è comunque una squadra di alto livello che può garantirgli certi palcoscenici. Per il Napoli sarebbe un giocatore adatto da prendere, che può ricoprire entrambe le fasce ed è un elemento che ha grandi caratteristiche di spinta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.