Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Xavier Jacobelli del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli non deve subire nessun contraccolpo psicologico. Una battuta di arresto dopo nove mesi può starci, soprattutto se arriva contro una squadra come la Juventus. Ho letto critiche ingiuste e ingenerose e questo fa male sia alla squadra che alla piazza stessa. Il Napoli non è una squadra di robot, quindi ha tutto i diritto di poter frenare. Settimana prossima ci sarà Juventus-Inter e il Napoli potrebbe già tornare in vetta con i risultati giusti. Ci vuole equilibrio quando si parla di calcio: un mese fa’, Allegri era addirittura messo in discussione, mentre Sarri era il top coach europeo. Ora sembra essere il contrario e non bisogna pensare una cosa del genere. Il Napoli non è più brillante come inizio stagione, ma questa è una fase che ci può stare all’interno di un campionato. Presto gli azzurri si rifaranno.
Insigne sta giocando tutte le partite e con il Feyenoord è giusto farlo riposare. Ha avuto una continuità e una qualità di rendimento fuori dal normale. E’ stato tenuto fuori da Ventura proprio nelle partite dove avrebbe dovuto giocare senza la benché minima esitazione. Insigne è un fuoriclasse e tenerlo in panchina è un reato.
Il calendario del Napoli è diventato un appuntamento fisso e gradito per il Corriere dello Sport. Siamo un punto di riferimento per i tifosi del Napoli e questo ci rende orgogliosi”.