Gazzetta – Vrsaljko, il Napoli batte Roma e Juve sul tempo, e non solo

0

Il Napoli insiste sulla trattativa per Sime Vrsaljko, il terzino croato dell’Atletico Madrid. Già da qualche anno sull’ex Sassuolo, il club partenopeo sta sferrando i colpi finali. La Gazzetta dello Sport riferisce oggi sui particolari dell’accordo. “Il Napoli è pronto a investire 20 milioni di euro per ingaggiare Sime Vrsaljko, 25 anni, esterno destro dell’Atletico Madrid. Cristiano Giuntoli è in stretto contatto con Giuseppe Riso, il procuratore del nazionale croato. Col quale sta portando avanti la trattativa con il club spagnolo.

Factory della Comunicazione

Venti milioni di euro, dunque, con pagamento rateizzato, per l’intero cartellino del giocatore. E’ stata questa l’offerta presentata dal direttore sportivo napoletano. 5 milioni in meno rispetto alla richiesta iniziale degli spagnoli. Con questa mossa, il Napoli potrebbe aver spiazzato, dunque, la concorrenza. Che si racchiude nella doppia offerta di Roma e Juventus, pronte a lanciarsi sul difensore a gennaio. Ma la loro condizione è diversa: entrambe lo vorrebbero in prestito. Senza alcun diritto di riscatto e con un accordo che verrebbe ripreso soltanto a luglio, alla riapertura del mercato estivo. Una soluzione che potrebbe non essere presa in considerazione dai dirigenti dell’Atletico Madrid. Che vogliono cedere il giocatore a titolo definitivo. E, in questo momento, soltanto il Napoli ha fatto un’offerta concreta, che più si avvicina alla richiesta recapitata a Cristiano Giuntoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.