Colonnese sprona il Napoli: “La delusione ci può stare, ma bisogna pensare positivo. L’Inter non è una sorpresa”

Le parole dell'ex calciatore

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Ciccio Colonnese. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

Factory della Comunicazione

“La delusione fa parte del calcio. Ci sta che i tifosi del Napoli siano rimasti male per la sconfitta di venerdì. Ora il Napoli è in un momento meno brillante rispetto a qualche mese fa e bisogna subito cancellare questa gara e pensare alle cose positive. La battuta d’arresto è normale in un campionato, poi non dimentichiamo che il Napoli ha giocato contro la Juventus

La squadra di Sarri deve ritornare a giocare come sa fare, perchè ha tutte le carte in regola per farlo. Milik avrebbe fatto molto comodo, così come Ghoulam. La Juve alla fine si è difesa, soprattutto nel secondo tempo. Voglio sottolineare anche la prestazione di Reina, che è stato il migliore.

Il campionato è lungo e non bisogna perdere tempo. Questo è il calcio e il Napoli deve cominciare a gioire già dalla sfida di Champions League contro il Feyenoord. Il Napoli ha qualità, per questo dico che ci vuole pazienza e anche un briciolo di fortuna.

L’Inter è una squadra forte, allenata bene da un tecnico forte e serio. I tifosi a San Siro stanno dando il loro apporto, dato che ieri erano 60.000 persone. La squadra di Spalletti non è una sorpresa, lo è forse per chi non credeva in questa squadra ad inizio stagione.

Il calcio è bello anche per le storie che accadono come quella di Higuain che non doveva neanche giocare e poi ha deciso la partita. Anche la storia di Brignoli è molto bella che regala il primo punto al Benevento con un gran colpo di testa”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.