Mastella ci crede: «E’ l’anno dello Scudetto, a patto che il Napoli…»

L'opinione del politico sul cammino della squadra di Sarri

0

Il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha detto la sua sul campionato di Serie A e sulla corsa allo Scudetto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Napoli-Juventus? Se fossimo a tre giornate dalla fine sarebbe una sconfitta decisiva, ma l’epilogo è lontano. Venerdì ho visto un Napoli lento. Resto convinto che possa essere l’anno buono per lo Scudetto, a patto che si facciano delle operazioni sul mercato di gennaio. I giocatori sono contati. Se mi piace Sarri? Sì, anche se l’ho sentito parlare male della Democrazia Cristiana. Ho rispetto dei “vecchi comunisti”. Come noi democristiani avevano e hanno degli ideali. Siamo stati avversari leali. Sarri è un bravo allenatore, si è inventato l’attacco dei tre piccoli tenori: Callejon, Mertens e Insigne sono l’equivalente calcistico di Pavarotti, Domingo e Carreras nella lirica».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.