Sensazione positiva per Berardi al Napoli. Estate roventa per Mertens e Koulibaly!

0

Da sempre Berardi è nell’agenda di Giuntoli

Factory della Comunicazione

Non è solo questione di risorse economiche differenti (il passaggio agli ottavi vale da solo 6 milioni di euro, senza tener conto dei soldi in più in cassa grazie al market pool) ma anche di organico. L’Europa League obbligherebbe Sarri, in una fase calda della stagione, a un maggiore turnover. Presto si saprà anche quando Milik potrà tornare nel gruppo. Intanto Roberto Inglese è pronto ad arrivare in azzurro già ai primi di gennaio. Berardi è in stand by: l’attaccante del Sassuolo strizza l’occhio al Napoli e attende l’affondo. Al Napoli piace e l’impressione, chiara, che l’affare si farà. A gennaio o a giugno, si vedrà.
Un attaccante e un difensore, certo. E magari, se Giaccherini dovesse chiedere di andare via, anche un esterno. Non Castillejo del Villarreal, pallino di Giuntoli: nel senso, non adesso.

La trattativa è complessa, ma il Napoli non molla. D’altronde, con Ounas le schermaglie sono durate circa due anni. Sarà un’estate torrida anche sul fronte dei possibili addii: De Laurentiis si attende un assalto alla carovana, da Mertens a Koulibaly. Sa bene che i suoi gioielli saranno assai richiesti dalle big d’Europa. E infatti prepara una serie di incontri per trattare i vari rinnovi: Allan e Zielinski, per esempio. Futuro portiere: c’è la pista italiana che porta Perin del Genoa e quelle estere che portano a San Sebastian (Rulli) e a Leverkusen (Leno).

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.