De Iesu (questore di Napoli): «I tifosi napoletani stanno dimostrando grande maturità e contro la Juve…»

Le parole del capo della Questura napoletana

0

Antonio De Iesu, questore di Napoli, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare delle misure preventive adottate in vista di Napoli-Juventus, con un plauso ai tifosi partenopei. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Domani sarà una festa dello sport e come tale la consideriamo. In assenza dei tifosi ospiti, non abbiamo segnali di criticità e la squadra sarà scortata, gestiremo inoltre l’affluenza. 16 facinorosi che non si sono distinti per comportamenti virtuosi in quel di Udine sono stati daspati. Bambini napoletani nel settore ospiti? Il calcio Napoli prima del provvedimento dell’Osservatorio ha venduto dei biglietti, quindi potrebbero arrivare dei tifosi juventini in altri settori. Napoli-Juventus è un evento che potrà segnare il campionato, parlo anche da forte sostenitore della squadra azzurra. Sono testimone di 30 anni di tifoseria napoletana allo stadio: i tifosi ora stanno dimostrando grande maturità, ma purtroppo c’è un ristretto zoccolo duro che sporca l’immagine complessiva. L’invito è quello di estromettere chi sporca l’immagine della nostra Napoli. Restrizioni sulla viabilità nei pressi dell’hotel della Juventus? Non ci saranno, per fortuna, poi, i problemi alla galleria laziale sono stati risolti e i flussi saranno quelli di sempre. Numero di agenti pubblici impegnati? Per protocollo, non diamo numeri, ma vi dico che sarà un forte e robusto servizi pubblico».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.