Napoli-Juve secondo Varriale: «E’ il primo scontro Scudetto dell’anno»

L'opinione del giornalista sul match di venerdì

0

Enrico Varriale, giornalista di “Raisport”, è stato tra i protagonisti del salottino di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Napoli-Juve è il primo scontro Scudetto della stagione. E’ stato appena designato l’arbitro Orsato per il match, il numero uno al momento. E’ una partita importante, che il Napoli dovrà affrontare con la testa leggera, anche se c’è margine in classifica. Gli azzurri dovranno giocare con la consapevolezza di un primato conquistato meritatamente nel corso della stagione. E’ un match che presenta tante incognite e non si dovrà sbagliare nulla per portarlo a casa. Conferenza di Allegri? E’ un tecnico abilissimo nel parlare. In questo momento la Juve firmerebbe per il pareggio, per tanti motivi, infortuni compresi. Sono convinto che, però, recupereranno tutti. Mi aspetto anche una risposta dallo stadio San Paolo: sarebbe bella un’accoglienza rispettosa nei confronti dei bianconeri, senza alcun problema. Il Napoli ha i mezzi per confermarsi capolista e lo deve fare attraverso il suo gioco, con l’appoggio di un pubblico che sarà fantastico».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.