CdS – Higuain non abbandona la speranza. Venerdì sera vuole esserci al San Paolo

0

Gonzalo Higuain vuole esserci al San Paolo per la super sfida di venerdì sera contro il Napoli. Il Pipita, operato alla mano sinistra, lunedì pomeriggio, per la frattura al terzo metacarpo, non perde le speranze.

Factory della Comunicazione

Vuole incontrare la sua ex squadra per la terza volta, dopo le due dell’anno scorso. Intanto però via Instagram Higuain ha lanciato un messaggio. «L’operazione è andata molto bene. Oggi è un altro giorno ed è meglio iniziarlo con un sorriso e positività così andrà tutto per il meglio. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono preoccupati per me. La mia famiglia i miei amici, i miei compagni di squadra e anche i tifosi. A tutti loro che va il mio ringraziamento e il mio più grande abbraccio».

Poi la stoccata ai cosiddetti haters, «quelli che ti augurano il peggio senza conoscere nulla di te, nè della tua vita privata»: queste persone «non si meritano il mio rispetto».

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.