CdS – Le presenze al San Paolo per Napoli-Juve dovrebbero garantire altri due “record”

0

Il Napoli venerdì sera affronterà la Juventus di Allegri, per il big match che vedrà di fronte la capolista e il campione in carica.

Factory della Comunicazione

Purtroppo come spesso accade, la trasferta sarà vietata ai tifosi bianconeri. L’ordine pubblico è una priorità. Questo fa vacillare, ma di poco le presenze al San Paolo. Come scrive oggi il Corriere dello Sport. Cadrà il primato stagionale (dei presenti), che appartiene a Napoli-Sassuolo (53.609); vacillerà sino all’ultimo biglietto, ma alla fine crollerà, quello relativo all’incasso (2.375.133,00) perché quella volta, pur con prezzi da Champions League, al San Paolo ne arrivarono «soltanto» 44.483, mentre stavolta saranno sicuramente di più, almeno diecimila in più. La capienza si riduce, ovvia, venendo meno i quattromila posti destinati al settore ospite; però si ondeggerà intorno ai 56.000 spettatori presenti. E potrebbero, dovrebbero bastare, per garantire che ci scappino due record venerdì sera.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.