P.P. Marino: ” Giocare prima del big match non è facile perché i calciatori potevano avere altro nella testa
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierpaolo Marino, dirigente sportivo
“E’ stato piacevole ieri essere a Udine, ho parlato anche con Edo De Laurentiis e mi sono congratulato con lui per l’arrivo della sua splendida figlia.
Seguo sempre il Napoli e ieri non l’ho visto bene come le altre volte, ma è positivo che abbia portato a casa la vittoria in una giornata in cui non si è espresso al meglio. Tatticamente l’Udinese ha messo in condizione al Napoli di tirare poche volte, per cui il Napoli non ha disputato la solita partita spettacolare, ma è anche normale. Giocare prima del big match non è facile perché i calciatori potevano avere nella testa la partita con la Juve ed è sempre difficile dare un impegno massimale in una gara così ravvicinata a quella con la Juve.
Il Napoli può gestire due risultati venerdì, l’importante è non perdere, ma poi se dovesse vincere si candiderebbe seriamente per lo scudetto.
Reja l’ho visto in piena forma, dice che è vecchio, ma sono sicuro che se arriverà l’offerta giusta, si butterà nella mischia”.