Barbara Castellini avvisa il Napoli: “Oddo chiede coraggio e vittoria”

Verso la sfida tra bianconeri e partenopei

0

La collega Barbara Castellini, di “MondoUdinese”, è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per dire la sua sulla sfida di domani. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

”Noi ad Udine siamo stati abituati con Gigi Delneri che gestiva a suo modo la rosa. Il tecnico pescarese ha rimesso ordine in campo e ha deciso soprattutto di far allenare la squadra a porte chiuse. Resta anche per noi un’incognita la formazione che scenderà in campo. Sicuramente, dalle parole rilasciate da Oddo, l’Udinese ci proverà con tutte le forze e punta tutto sul piano motivazionale. C’è bisogno, in questo momento, di morale, di feeling e di coraggio. Sappiamo tutti che Massimo Oddo ha vinto solo una partita in Serie A, a tavolino, lo scorso anno, ma l’ambiente è per ora positivo nonostante si incontri un club importante come il Napoli. Sono stati venduti più di 7.000 biglietti, oltre ai 12.000 abbonati, ma sappiamo noi tutti quanto i napoletani siano calorosi: ci aspettiamo grande spettacolo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.