De Canio su Radio Marte: “Ecco come poter affrontare il Napoli, anni fa toccò a me e andò bene”

0

Nel corso della trasmissione di Marte sport Live è intervenuto il mister De Canio. Già due anni fa affrontò il Napoli con l’Udinese riuscendo in una grande impresa. Ecco quanto evidenziato da IlNapoliOnline.com :

Factory della Comunicazione

“Anni fa toccò a me affrontare il Napoli e andò molto bene. Ora però riconosco che il Napoli di adesso è ancora più forte e penso che sia davvero difficile affrontarlo. Per Oddo gli unici consigli che potrei dargli sono i seguenti: con una circolazione veloce della palla da parte dell’Udinese si potrebbe riuscire a far stancare nel pressing i giocatori del Napoli e si riuscirebbe a sottrargli il possesso palla per alcuni momenti della gara. Ovviamente il veloce possesso palla però potrebbe indurre la formazione dell’Udinese a notevoli errori e consentire ripartenze del Napoli; dovranno inoltre essere bravi nei cambi di gioco per cercare profondità negli spazi liberi lasciati dal Napoli.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.