14,32 – Fine intervento di Hamsik a Radio Kiss Kiss
RIVIVI IL LIVE Radio Kiss Kiss – Hamsik: “Insigne? Il gol con lo Shakhtar è tanta roba. Ho ancora un posto per il tatuaggio”
14,30 – Hamsik: “Vincere lo scudetto a Napoli sarebbe un qualcosa di inimmaginabile, non so cosa potrebbe accadere nella nostra città, nel caso che accadesse avrei uno spazio per il tatuaggio. Per il tricolore c’è tempo, non vogliamo percorrere i tempi, ma le premesse sono ottime”
14,28 – Hamsik: “Io mi fido del Manchester City, so che daranno il massimo per vincere contro lo Shakhtar Donestk. Il caffè? Lo sa fare meglio Tommaso Starace, piuttosto che mia moglie, tanto lei non ascolta la radio (ride n.d.r.). In compenso lei sa cucinare pasta e patate e la bolognese, visto che glielo dico io di fare (ride n.d.r.)”.
14,25 – Hamsik: “Mi trovo bene a Castel Volturno, l’ho scelto per stare bene con amici e parenti. Il napoletano? In campo parlo l’italiano, con Insigne una frase in dialetto che però non si può dire. Siamo soddisfatti
14,23 – Hamsik: “Il gol che mi manca da Maradona? Non ci penso, sono più i tifosi che ci pensano, io invece voglio il bene della squadra. Insigne ha fatto un gol davvero fantastico l’altra sera contro lo Shakhtar, tanta roba”.
14,21 – Hamsik: “Andremo ad Udine per vincere, sappiamo che non sarà una sfida facile, visto che giocheremo in uno stadio vicino al campo. Cn la Juventus non può essere già uno spareggio, mancano ancora tante sfide da qui a fine anno”
Oggi, nel pomeriggio, il capitano azzurro Marek Hamsik, interverrà ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro. Marekiaro parlerà del momento della squadra partenopea, delle ambizioni di una compagine in crescita e dell’ avventura europea. Di sicuro non mancheranno riferimenti alla sua stagione, a questo record rincorso e che sembra sempre sfuggire, a quel Maradona che pare si voglia tenere stretto il trono di goleador “storico” del Napoli. IlNapolionline vi aggiornerà costantemente sulle parole del numero 17 azzurro. La parola a Marek Hamsik!