Adrian Mutu: “Sarri un grande tattico, c’è da imparare da lui. Forse a gennaio tornerò a Napoli per stare insieme a lui”

0

L’ex calciatore, attuale dirigente della Dinamo Bucarest, Adrian Mutu, ha parlato a Radio Crc, a Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

“Lo Shakhtar nel primo tempo si è chiuso bene e Napoli ha avuto qualche difficoltà. Poi dopo il bellissimo tiro di Insigne è cambiata. Errore gravissimo non far giocarlo contro la Svezia. Spero che l’Italia torni quella di un tempo. Io e Contra (ct Romania) proviamo a seguire i giocatori, ieri abbiamo visto Chiriches: si sta trovando benissimo, deve essere professionista. Sarriun grande tattico, c’è da imparare da lui. Forse a gennaio tornerò a Napoli per stare insieme a lui. Apprezza Chiriches, la sua tranquillità, il fatto che non crea mai problemi. La mia impressione è che il Napoli voglia trattenere Chiriches. Sarebbe un peccato mandarlo via. Forse l’eccesso di sicurezza è un suo limite. Contra e Sarri si sono parlati, vuole imparare il 4-3-3 dai migliori”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.